Per fare comunicazione al meglio non bastano solo i social media. Servono anche i mass media tradizionali, come la televisione e i giornali.

Infatti, soprattutto per i liberi professionisti, ma anche per tutte le aziende, sia grandi che piccole, la credibilità che si ottiene finendo sulla pagina di un quotidiano o in un servizio televisivo sarà sempre più utile ed importante di avere buone statistiche sui social.

Per comunicare al meglio bisogna giocare sul terreno della cross-medialità, senza badare solo a Facebook o Instagram e producendo contenuti di alta qualità, che siano declinabili su più piattaforme.

Mauro Tosetto


Mauro Tosetto

Sono un giornalista, mi occupo di comunicazione e di uffici stampa.


Il comunicato stampa è alla base della strategia informativa di chi vuole fare politica, ma non solo. Se vuoi migliorare la tua comunicazione, devi scrivere dei testi efficaci ed evitare gli sbagli più comuni e fastidiosi. Questa guida di 92 pagine ti aiuterà a farlo. Clicca sui pulsanti qui sotto per averla da Amazon. Scegli tra la versione Ebook o il libro con copertina flessibile.

Comunicazione: la credibilità è sempre più importante della notorietà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *